Consulenza
L'ambito consulenziale rappresenta storicamente l'approccio seguito dalla nostra azienda con il quale si vuole affiancare il cliente in un percorso condiviso di introduzione della innovazione all'interno del sistema informativo e organizzativo aziendale.
Le competenze trasversali che coniugano gli aspetti organizzativi manageriali con le tematiche più strettamente tecnologiche garantiscono una implementazione consulenziale bilanciata e mai determinata da scelte dipendenti dalla "mode" del momento.
Aree consulenziali
Business Intellgence e DSS | Progettazione e realizzazione strumenti per il supporto alle decisioni aziendali: Database avanzati, Data mining, Data Warehouse | Enterprise Project Management e DMS | Progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni | E-learning 2.0, social media e comunità virtuali | Progettazione e realizzazione di soluzioni per la gestione di comunità virtuali professionali e di apprendimento | E-government 2.0 e Enterprise 2.0 | Progettazione e ottimizzazione sistemi informativi presso enti pubblici e aziende con tecnologie web 2.0 | Human Computer Interaction | Analisi e progettazione interfacce uomo macchina |